Il top del top, l’home theater Philips Zenith

Oggi voglio parlarvi di un vero e proprio gioiellino tecnologico, l’home theater Philips Zenith. Questo modello è destinato a conquistare il cuore dei consumatori e quindi le case di tutti gli italiani che vogliono godersi un bel film o che amano ascoltare musica a tutto volume.Se volete saperne di più allora vi consiglio di dare un’occhiata a quest’articolo che analizza le principali caratteristiche tecniche dell’home theater Philips Zenith.

Fonte: https://il-mio-home-theather.info/

Il design

home theater Philips Zenith

Sicuramente ognuno ha i suoi gusti, ma personalmente penso che la Philips abbia lavorato bene su questo home theater. Infatti questo modello è poco ingombrante e moderno allo stesso tempo e quindi dovrebbe adattarsi alla maggior parte dei soggiorni senza rovinare l’arredamento. Questo modello è formato da una barra sonora centrale a tutta lunghezza, barra sonora sottile ed elegante e che dovrebbe trovare facilmente il suo posto sotto la TV. Il subwoofer è perfettamente rettangolare e può vantare una buona qualità costruttiva. Per concludere, potete trovare quattro diffusori satellite rivestiti con un tessuto grigio antracite di buona qualità.

Insomma il design dell’home theater Philips Zenith è davvero buono e la qualità  dei materiali di fabbricazione è più che sufficiente. Tuttavia dovete sapere che il produttore parla di un sistema senza-fili, peccato che tutti gli altoparlanti di questo impianto devono essere collegati al sistema centrale proprio con dei fili…

La qualità del suono

Ovviamente questo è uno dei criteri più importanti da prendere in considerazione quando si cerca un buon home theater. Da questo punto di vista vi posso garantire che l’home theater Philips Zenith fa davvero bene il suo lavoro, sia per ascoltare la musica che per vedere i vostri film preferiti. Le voci suonano naturali e gli effetti sonori risulteranno davvero potenti e sorprendenti. Ottimi i bassi, peccato che gli acuti risultano leggermente più arretrati di quanto dovrebbero.

La spazializzazione risulta  davvero molto buona e vi permetterà un’immersione davvero completa, sebbene dovrete fare qualche aggiustamento all’inizio per capire come sfruttare al meglio il vostro home theater Philips Zenith – date un’occhiata a quest’articolo: Il top del top, la micro-SD Lexar High-Performance.

Da guardare…

… Ecco come funziona l’orecchio umano!

Articoli consigliati