L’aspiratore nasale e i fattori da considerare

  • NARHINEL Aspiratore Nasale + 2 Ricambi Soft con Beccuccio Morbido per Aiutare a Liberare il Nasino Delicato del tuo Bambino Rimuovendo Delicatamente le Fastidiose Secrezioni Nasali
    CHE COS'È NARHINEL ASPIRATORE NASALE: Il prodotto è stato pensato per aiutare a rimuovere facilmente le secrezioni nasali; il beccuccio morbido contiene un filtro assorbente per offrire un’elevata igiene durante l’aspirazione IN CHE MODO FUNZIONA: Narhinel Aspiratore nasale libera in maniera delicata il naso chiuso facilitando la poppata e il sonno; l'aspirazione nasale è consigliata indicata soprattutto prima della poppata e di allattare PERCHÉ SCEGLIERE NARHINEL ASPIRATORE NASALE: È igienico, facile da usare grazie ai beccucci morbidi che si adattano al nasino del bambino; la forma ergonomica e morbida al tatto permette una migliore comoda presa PER CHI È ADATTO NARHINEL ASPIRATORE NASALE: L'aspiratore nasale dal beccuccio morbido è adatto a neonati e bambini; nei neonati consultare il pediatra prima dell'uso COME ALLEVIARE LA CONGESTIONE NASALE: Liberare il naso aiuta a dare sollievo in caso di congestione nasale; puoi usare i flaconcini monouso di soluzione fisiologica per ammorbidire il muco prima di usare l'aspiratore nasale CHE COS'È IL METODO NARHINEL: È un metodo che prevede l'uso combinato della soluzione fisiologica per ammorbidire il muco che poi viene rimosso facilmente con l'aspiratore nasale COME UTILIZZARE NARHINEL ASPIRATORE NASALE: Aspirare delicatamente, lentamente e regolarmente attraverso la bocchetta prima in una narice e poi nell’altra del bambino; gettare il beccuccio a fine operazione

Vuoi acquistare un aspiratore nasale ma non sai quale acquistare. Ci sono diversi fattori da considerare quando si acquista un aspiratore nasale che possono distinguere un modello da un altro.

Fonte: https://aspiratori-nasali.info

Cosa considerare

Metodo di aspirazione: un aspiratore nasale deve contare su qualcosa per generare la forza che aspira il moccio e le caccole. La maggior parte degli aspiratori nasali usa una qualche forma di aspirazione manuale. I due principali tipi di design dell’aspiratore nasale che utilizzano tecniche di aspirazione manuale comportano la spremitura di un bulbo morbido per generare l’aspirazione e l’utilizzo della bocca per aspirare attraverso un tubo. Gli aspiratori nasali automatici, di solito a batteria, contengono un piccolo motore elettrico che alimenta l’aspirazione. Un aspiratore con un metodo di aspirazione automatico non richiede alcuna suzione o spremitura da parte del genitore, e il suo motore emetterà un suono e una vibrazione.

Dimensione: gli aspiratori nasali sono disponibili in una varietà di dimensioni diverse. Poiché parte del beneficio del dispositivo è la comodità che offre, assicuratevi che la dimensione sia appropriata alla vostra situazione.

Design: no, non importa necessariamente quanto sia bello il tuo aspiratore nasale. Il design, quando si tratta di scegliere il miglior aspiratore nasale per bambini, significa quanto sia facile da smontare, rimettere insieme e pulire. Alcuni aspiratori sono progettati per essere interamente riutilizzabili, mentre altri comportano alcune parti che devono essere sostituite ad ogni uso o ogni pochi usi. Alcuni aspiratori sono lavabili in lavastoviglie, mentre altri sono destinati ad essere lavati a mano; il suo design determinerà quanto sarà facile da pulire.

 

Per concludere, c’è il prezzo: come ogni prodotto che è disponibile in una varietà di opzioni, gli aspiratori nasali hanno una certa fluttuazione di prezzo tra di loro. I dispositivi più semplici sono generalmente meno costosi, anche se questo non significa necessariamente che siano di minore qualità o efficacia. 

Da leggere: I 3 errori più comuni di chi cuce e come evitarli

Articoli consigliati